• Homepage
  • >
  • Video
  • >
  • Successo per Dirty Dancing a Roma con Lorella Boccia nuova Penny

Successo per Dirty Dancing a Roma con Lorella Boccia nuova Penny

Grandissimo successo per la prima romana, al Gran Teatro, di Dirty Dancing del 19 novembre scorso. Una serata di Gala che ha visto moltissimi vip e personaggi dello spettacolo applaudire il grandioso allestimento di questo musical amatissimo, diventato ormai un cult assoluto.

In questo video la presentazione del cast della nuova edizione un po’ più “Dirty” di Dirty Dancing [QUI la mia recensione!]

Applauditissimi, ovviamente, i protagonisti Gabrio Gentilini (Johnny), Sara Santostasi (Baby) e la nuova Penny Lorella Boccia, new entry nel cast, arrivata direttamente da Amici e Colorado. Ma anche Marco Stabile (Billy) e Daniela Pobega (Elizabeth), alle cui splendide voci sono affidate le canzoni più belle e famose, compresa The Time of My Life vincitrice dell’Oscar e del Grammy. Ma tutta la compagnia ha ricevuto continui applausi di entusiasmo, anche da parte dell’autrice, Eleanor Bergstein, arrivata appositamente da New York, e visibilmente commossa per questa nuova versione della sua storia. E per la gioia di ritrovarsi a Roma, la città in cui ha vissuto alcuni periodi della sua giovinezza e dove, nelle spiagge intorno alla capitale, ha imparato a parlare l’italiano.

Sito web -> www.dirtydancingitalia.it

Ecco chi è la nuova Penny

Lorella Boccia_Penny Dirty Dancing

Ecco una breve intervista a Lorella Boccia gentilmente inviatami dalla Produzione, che ringrazio!

Biografia Lorella Boccia

Lorella Boccia, napoletana, 24 anni, segno zodiacale capricorno, che le ha sempre dato la tenacia e l’ambizione, fin da piccolissima sognava di fare la ballerina.
A 4 anni ha iniziato a studiare danza e, come nei sogni di tutte le bambine, si vedeva su un palcoscenico a esibirsi e a raccogliere gli applausi del pubblico.
E siccome qualche volta i sogni si avverano, specie se sorretti da una grande volontà, Lorella ha iniziato a partecipare a tutti i possibili provini, e a 17 anni è stata scelta da Franco Zeffirelli per un allestimento dell’Aida a Salerno.

Poi è entrata nel corpo di ballo di Amici, di Tale e quale, di Sogno o son desto. Ha condotto Colorado, ha lavorato con Baudo e Vespa, e nel 2014 ha girato nella lunga tournèe teatrale con Enrico Brignano, che le ha fatto scoprire anche la passione per la recitazione e la voglia di sentirsi un’attrice più completa.

Così, nei panni di una poliziotta, a fine novembre la vedremo su Rai Due nella sit com Fatti unici, con la regia teatrale di Lello Arena. E soprattutto, l’ammireremo bionda e seducente al Gran Teatro di Roma, Saxa Rubra, nell’importante ruolo di Penny.

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su