Successo alle audizioni par i cast del format C’ era una volta… le Favole

Boom di candidature per le audizioni dei Family Show targati “AllCrazy e SoldOut”. Negli uffici di AllCrazy sono infatti pervenute più di 300 candidature per far parte del cast dei nuovi family show prodotti da AllCrazy e SoldOut, ormai punto di riferimento per l’entertainment di grandi e piccini.

C’ era una volta... le Favole_personaggi_cuvlf

Dopo le audizioni del 21 settembre scorso, proprio in queste ore il team artistico sta scegliendo i cantanti, gli attori, i danzatori e gli acrobati che faranno parte del cast di C’ era una volta… le Favole, il format di spettacoli per famiglie in programma nei teatri di tutta Italia. La lunga tournée partirà a ottobre e porterà sui palcoscenici le favole più belle di sempre che emozionano tutte le generazioni.

Dopo i successi delle scorse stagioni, da quest’anno ci saranno novità importanti che renderanno ancora più suggestivi e magici gli spettacoli, con costumi strabilianti, scenografie mozzafiato e allestimenti scenici all’avanguardia.
Tra qualche giorno, conosceremo il cast artistico, i titoli in programma e le date degli spettacoli.

Video Promo -> https://www.facebook.com/allcrazy.animazione/videos/1079294202088549/

C’ era una volta... le Favole

C ’era una volta… le Favole

Family Show – Stagione teatrale 2015/2016

Regia: MICHELE VISONE
Direzione Musicale: SALVO BRUNO
Coreografie: CLAUDIA PARI
Direzione Artistica: MAURIZIO COLOMBI

www.ceraunavoltalefavole.it

Mail: info@allcrazy.it
Sito web: www.allcrazy.itwww.soldoutsrl.it
Tel. 039 9635150

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su