Crea sito
Home / News e Anticipazioni / Altre Arti / Sonics: date in Germania e spettacoli in scena in Italia 2016 2017

Sonics: date in Germania e spettacoli in scena in Italia 2016 2017

In attesa di rivederli nei Teatri italiani con due nuovissime produzioni, i Sonics si preparano al loro primo tour fuori dai confini italiani: dall’ 1 al 18 dicembre saranno in Germania e Lussemburgo con lo spettacolo Duum, dopo 3 anni di successi in casa e dopo averlo presentato al mondo intero all’ Edinburgh Fringe Festival del 2014.

Sonics Germania e spettacoli in scena in Italia 2016 2017

Calendario completo -> QUI

Nel frattempo, nella palestra-laboratorio di Rosta proseguono i preparativi del secondo capitolo del loro ultimo progetto artistico “Locanda Lumière”, spettacolo di Natale la cui “prima puntata” è andata in scena con successo a Torino l’inverno scorso (tremila spettatori in sole 3 date!).

Locanda Lumière – Atto II – ciak si gira! è atteso al Teatro Alfieri di Torino lunedì 26 dicembre alle 15.30 e mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 dicembre alle 20.45.

Dopo Torino sarà al Teatro Carcano di Milano, lunedì 2 e martedì 3 gennaio alle 20.30, mercoledì 4 gennaio alle 16,00 e alle 20,30.

Il 31 dicembre e il 1 gennaio è previsto a Trento anche il debutto in prima nazionale del nuovissimo spettacolo Toren.

Il quarto lavoro teatrale dei Sonics sarà poi in scena il 21 gennaio al Teatro di Ragazzola (Parma) e il 28 gennaio al Teatro Condominio di Gallarate (Varese). In Friuli, nei Teatri di Tolmezzo (23 febbraio) e Cordenons (24 febbraio). Il 1 Aprile al Teatro Mancinelli di Orvieto, il 9 Aprile al Teatro della Regina di Cattolica, l’11 e 12 Aprile al Teatro Goldoni di Bagnacavallo (Ravenna) e infine il 2 e 3 Maggio al Teatro Splendor di Aosta.

SonicsLocandaLumiere29

Gli spettacoli dei Sonics

Locanda Lumière – Atto II – ciak si gira!

Fiaba natalizia ricca di magia, comicità e colpi di scena, un’occasione per le famiglie per prolungare l’atmosfera del Natale, in cui fantasia e realtà si mescolano alla perfezione sotto l’albero.
E’ una nuova sfida per i Sonics che, dopo aver superato in 5 anni le 400 repliche con i due spettacoli Duum e Meraviglia, ampliano il loro repertorio con un nuovo spettacolo aereo acrobatico, questa volta anche recitato, danzato e suonato in uno stile unico nel panorama acrobatico italiano.

Toren

I Sonics tornano nei teatri con una nuova avventura acrobatica, uno spettacolo fortemente visuale e ricco di nuove sperimentazioni sceniche e acrobatiche. Presentato in anteprima mondiale al Fringe Festival di Edimburgo nell’estate del 2015, forte di quell’incredibile esperienza umana ed artistica, Toren è un vero e proprio “inno” al colore, simbolo di felicità, passione e speranza.

Maggiori informazioni su: www.facebook.com/ACROBATISONICS | www.sonics.it

Condividi la news
Share on Facebook
Tweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone
The following two tabs change content below.
"La cultura non è un lusso, è una necessità". La nostra (necessità) è far scoprire e conoscere il vasto repertorio offerto dal panorama teatrale italiano e straniero.

Check Also

Edda Ciano - Floriana Monici

Edda Ciano debutta ad aprile. Protagonista Floriana Monici. Resto del cast

Condividi su: Facebook Twitter Google + Pinterest Stampa Pollenza (MC) - Teatro Verdi, 28, 29 ...

Dal 27 aprile parte il tour 2017 di Disincantate! Tutte le date

Condividi su: Facebook Twitter Google + Pinterest Stampa Dopo l’annuncio del cast [QUI], ecco diffuse ...