• Homepage
  • >
  • In scena
  • >
  • Lombardia
  • >
  • Sindrome da musical: unica data a Milano con Manuel Frattini e gli allievi del Musical Project

Sindrome da musical: unica data a Milano con Manuel Frattini e gli allievi del Musical Project

Sindrome da musical_Clarissa Lapolla_cast

 Sindrome da musical: unica data a Milano con Manuel Frattini e gli allievi del Musical Project –

Sono aperte le prevendite per l’unica data milanese di Sindrome da musical, lo spettacolo con protagonista Manuel Frattini e la partecipazione di Silvia Di Stefano, e gli allievi del Musical Project dell’Ass. Mirò Music School di Sedriano in scena al Teatro del Buratto al Pime giovedì 18 giugno alle ore 21.00.

Sindrome da musical, scritto da Lena Biolcati, per la regia di Alfonso Lambo e la consulenza artistica di Stefano D’Orazio, è uno show con cui Frattini, in modo ironico, ripercorre il proprio cammino artistico attraverso i più famosi brani del musical italiano e internazionale, accompagnato dalla verve di Silvia Di Stefano coprotagonista dello spettacolo.
In questa occasione saliranno sul palco, insieme ai protagonisti, gli allievi della prima edizione del Musical Project dell’Ass. Mirò Music School, iniziato lo scorso gennaio.

Sindrome da musical_Clarissa Lapolla

Per informazioni e prenotazioni:
Associazione Mirò Music School
Via Magenta, 13 – Sedriano (MI)
Tel: +39 349 5698579
Mail: info@miromusicschool.com
Sito Internet: www.miromusicschool.com
Facebook: https://www.facebook.com/Miro.Music.School
Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC6iUANQQbgq9lWqpIfBOXWQ
I biglietti sono acquistabili on line: http://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=46624&

Prezzo biglietto: da 12,00 a 20,00 euro + diritti di prevendita

[box type=”info” border=”full”] Teatro Pime
via Mosè Bianchi, 94 Milano
(MM1 Amendola Fiera – Lotto | Tram 16 | Bus48, 49, 68, 78, 90, 91)
[/box]

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su