Sarà perché ti Amo musical: il debutto a marzo a Milano

Sara' perche' ti Amo musical

Sarà perché ti Amo musical: il debutto a marzo a Milano –

Dopo il successo del workshop presentato lo scorso aprile, debutta Sarà perché Ti Amo, musical originale scritto e diretto da Alfonso Lambo con i più grandi successi dei Ricchi e Poveri. Lo spettacolo, prodotto da Kansas Dj Produzioni di Mario Lavecchia e Mario Allioni, sarà in scena al Barclays Teatro Nazionale di Milano dal 6 al 15 marzo.

Sarà Perché Ti Amo è un musical tutto italiano che fa ridere ed emozionare parlando dell’Italia e della sua “confusa” realtà: tra cucina, moda, musica e amore. Il tutto accompagnato dalla rivisitazione musicale dei brani più famosi portati al successo dai Ricchi e Poveri che hanno fatto la storia della musica pop italiana esportandola in tutto il mondo.

Quattro intense e diverse storie d’amore per raccontare un sentimento semplice e complicato allo stesso tempo, con un linguaggio onesto, ironico e appassionato, così come solo l’amore sa offrire. Un cast di undici protagonisti selezionati fra i più importanti performer del panorama del musical italiano, guidati sapientemente dalla regia di Lambo e dalle coreografie di Andrea Verzicco.

Sarà perché ti Amo, sarà al Barclays Teatro Nazionale nei giorni: 6, 7 e 8 marzo e ancora il 13, 14 e 15 marzo.

Biglietti in vendita presso: TicketOne – Box Office Barclays Teatro Nazionale (da martedì a domenica dalle 12 alle 19)

Sarà Perché Ti Amo

Testo e Regia – Alfonso Lambo
Coreografie – Andrea Verzicco
[box type=”info” border=”full”] Barclays Teatro Nazionale
Via Giordano Rota 1 20149 Milano – ex Piazza Piemonte 12
Sito web: www.teatronazionale.it

[/box]

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su