• Homepage
  • >
  • In scena
  • >
  • Quelli che.. l’estate in città a Villa delle Rose, Bologna: gli spettacoli

Quelli che.. l’estate in città a Villa delle Rose, Bologna: gli spettacoli

  • Pubblicato da Redazione
  • 4 Luglio 2014
  • 1357 Visualizzazioni
  • 0

Quelli che l'estate in citta'_Villa delle Rose Bologna_Locandina rassegna

Riparte la nuova edizione di “Quelli che…l’estate in città” targata Villa delle Rose. Spettacoli d’eccezione per l’edizione 2014 tra comicita’ d’autore, musica e one-man-show, ma sempre nel segno della “bolognesità”.

La splendida location si prepara, quindi, ad accogliere la rassegna estiva che, dopo il successo delle precedenti edizioni, ospiterà grandissimi artisti per allietare le calde serate 2014 dal 14 luglio al 29 agosto.

Tanti i nomi che calcheranno il palco: il Blood Comic Show “Vampiri a Bologna” con Veronica & Malandrino, Vito, Claudia Penoni e Filippo Pollini; le Sorelle Marinetti con un nuovo spettacolo, gli Oblivion, con un’antologia realizzata apposta per la rassegna, Gene Gnocchi, Paolo Migone, lo spettacolo Costipanzo Summer, l’evento Magia sotto le stelle e il cantante Alessandro Ristori.

Villa delle Rose unirà le migliori forme di divertimento e di spettacolo con la possibilità di trascorrere l’intera serata nella splendida atmosfera della villa: ristoranti e punti ristoro saranno a disposizione del pubblico per spuntini, degustazioni e cene. Grandi serate da passare in compagnia quindi, con l’allegria e la bravura degli artisti che allieteranno la calda stagione estiva.

Circuito di Biglietteria Ticket One (tel: 892.101www.ticketone.it)

[box type=”info” border=”full”]

Villa delle Rose
Via Saragozza 232 – 40135 Bologna
Sito web: www.villadellerosebologna.it

Biglietteria Teatro delle Celebrazioni
Via Saragozza 234 – 40135 Bologna
Giorni e orari di apertura
lun. – sab. ore 14.00-19.00
domenica pomeriggio nei giorni di spettacolo dalle ore 14.00
Tel: 051.6153370
E-mail: biglietteria@teatrocelebrazioni.it

[/box]

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

"La cultura non è un lusso, è una necessità". La nostra (necessità) è far scoprire e conoscere il vasto repertorio offerto dal panorama teatrale italiano e straniero.

Trona su