• Homepage
  • >
  • In scena
  • >
  • Lazio
  • >
  • Il piu’ brutto week end della nostra vita. Regia di Maurizio Micheli. A Roma

Il piu’ brutto week end della nostra vita. Regia di Maurizio Micheli. A Roma

Dopo il grande successo del film campione d’incassi “Quo vado”, dove ha interpretato il ruolo del padre di Checco Zalone, e dopo due anni di tutto esaurito con la commedia “Signori…le paté de la maison”, al fianco di Sabrina Ferilli nella doppia veste di attore protagonista e regista [QUI la recensione dello spettacolo], Maurizio Micheli presenta un nuovo lavoro del pluripremiato scrittore canadese Norm Foster. Dal 10 al 22 gennaio al Teatro Nino Manfredi di Roma è in scena Il più brutto week end della nostra vita con Benedicta Boccoli, Nini Salerno, Antonella Elia.

Il piu' brutto week end della nostra vita. Regia di Maurizio Micheli. A Roma

Micheli-Salerno-Boccoli

Si usa dire che l’amore è alla base di tutto, è il sentimento che muove le cose del mondo e la vita degli esseri umani” spiega il regista “ma, ahimè, accanto all’amore si collocano in ottima posizione altri sentimenti parecchio diffusi e molto popolari: l’antipatia, la mancanza di stima, l’indifferenza e il disprezzo verso il prossimo fino ad arrivare all’odio più totale e feroce”.

I quattro protagonisti de Il più brutto week-end della nostra vita non si vogliono bene, non si stimano anzi si detestano e nutrono ognuno nei confronti degli altri una forma di intolleranza e di insofferenza a stento trattenute. Credono di innamorarsi ma non si innamorano, credono di divertirsi ma si annoiano, provano a cambiar vita ma non ci riescono. In realtà nessuno ama chi crede di amare e senza rendersene conto vivono una vita dominata da un’unica irrefrenabile passione: quella per sé stessi. Malgrado e forse grazie a tutto questo si tratta di una commedia molto divertente perché l’amore può far sognare con i suoi chiari di luna, le stelle d’argento, le passeggiate mano nella mano; l’odio, invece, quando non provoca tragedie irreparabili può fare anche molto ridere.

Il piu' brutto week end della nostra vita. Regia di Maurizio Micheli. A Roma

Il più brutto week end della nostra vita

di Norm Foster

Regia Maurizio Micheli

Con Maurizio Micheli, Benedicta Boccoli,
Nini Salerno, Antonella Elia

Date spettacolo: dal 10 al 22 gennaio 2017: 10, 11, 12, 13, 14, 17, 19, 20 gennaio ore 21.00 | 15, 18, 22 gennaio ore 17.30 | 21 gennaio ore 17.30 e 21.00
Prezzo biglietto: Platea: Intero 24.00, Ridotto 21.00 | Galleria: Intero 21.00; Ridotto 18.00

[box type=”info” border=”full”] Teatro Nino Manfredi
via dei Pallottini 10 – Ostia Lido
Tel: 06 56 32 48 49
Mail: info@teatroninomanfredi.it
Sito web: www.teatroninomanfredi.it
[/box]

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su