Pinocchio Grande Musical: bando casting bambino e cast ufficiale

Pinocchio il grande musical manuel frattini

Pinocchio Grande Musical: bando casting bambino e cast ufficiale –

Ecco per voi il bando e tutte le informazioni sul cast di Pinocchio il Grande Musical che arriverà a Milano, al Teatro Della Luna, a settembre! Sotto il bando, trovate il cast ufficiale!

[box type=”note” align=”alignright” ] Compagnia della Rancia, per PINOCCHIO Il Grande Musical, è alla ricerca di un bambino estroverso e disinvolto sul palcoscenico, età apparente tra i 5 e i 7 anni – altezza non superiore ai 125 cm.
PERIODO DI IMPEGNO: da fine agosto al 25 ottobre 2015; disponibilità richiesta per ogni giornata di recita in cui il bambino entrerà in scena: dalle ore 20 alle 24 in giorni feriali e festivi ed eventuali repliche pomeridiane.

QUANDO E DOVE: DOMENICA 24 MAGGIO 2015 presso il Teatro della Luna ad Assago (MILANO), dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Attenzione: la segreteria sarà aperta per la registrazione dalle ore 14.00.

Per partecipare alla selezione è obbligatoria la prenotazione all’indirizzo www.compagniadellarancia.it/audizioni
SOLO PER INFO: audizioni@rancia.com
[/box]

Pinocchio Musical Casting audizioni e cast ufficiale by vistasulpalco

PINOCCHIO Il Grande Musical aprirà SEM – Senigallia Estate Musical al Teatro La Fenice di Senigallia il 24 e 25 luglio. Nel ruolo del burattino più famoso al mondo, Manuel Frattini, poliedrico punto di riferimento del musical italiano; al suo fianco, un nuovo cast con Roberto Colombo nei panni di Geppetto e Beatrice Baldaccini in quello di Turchina, Gianluca Sticotti vestirà i panni del Gatto, Giulia Marangoni quelli della Volpe, mentre Gioacchino Inzirillo sarà Lucignolo con Fabrizio Corucci Mangiafuoco. Luigi Fiorenti sarà il Grillo e Claudia Belli interpreterà Angela.

Lo spettacolo, un musical 100% italiano per tutta la famiglia, dopo Senigallia farà tappa anche alla Versiliana ad agosto per approdare poi al Teatro della Luna di Milano dall’1 settembre al 25 ottobre, in concomitanza con l’ultimo periodo di EXPO2015.

PINOCCHIO Il Grande Musical – Cast

Manuel Frattini – Pinocchio
Roberto Colombo – Geppetto
Beatrice Baldaccini – Turchina
Gianluca Sticotti – Gatto
Giulia Marangoni – Volpe
Gioacchino Inzirillo – Lucignolo
Fabrizio Corucci – Mangiafuoco
Luigi Fiorenti – Grillo
Claudia Belli – Angela

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su