Philippe Daverio al Teatro Manzoni per un viaggio alla scoperta di Milano

  • Pubblicato da Redazione
  • 4 Aprile 2016
  • 1273 Visualizzazioni
  • 0

Lunedì 11 aprile il Teatro Manzoni di Milano, per il sesto appuntamento con la rassegna Manzoni Cultura – dedicato all’Arte e alle bellezze di Milano, ospita Philippe Daverio che sarà intervistato, come di consueto, da Edoardo Silos Labini.

Lo storico dell’arte condurrà il pubblico in un viaggio alla scoperta di Milano, attraverso aneddoti e curiosità legate ai grandi capolavori e ai maestri dell’arte italiana. Un percorso emozionante, accompagnato da immagini evocative della città e musiche mixate dal vivo dal DJ Paul Vallery. Philippe Daverio, inoltre, prendendo spunto dalla sua ultima opera IL GIOCO DELLA PITTURA, ci parlerà delle storie eccentriche, trasversali, leggere o impegnate, note o mai sentite, dei più grandi artisti di tutti i tempi.

philippe daverio - 1_aggiornate 2015

Il suo sguardo ci farà vedere molto di più, concentrandosi sui dettagli e rivelandoci uno scenario più complesso e variegato di quello che tutti noi abbiamo imparato a scuola.

Prezzo biglietto: posto unico € 10,00

[box type=”info” border=”full”]

Teatro Manzoni
Via Manzoni 42 – 20121 Milano
Tel: 02.763.69.01
Mail: info@teatromanzoni.it
Sito web: www.teatromanzoni.it

[/box]
Philippe Daverio al Teatro Manzoni per un viaggio alla scoperta di Milano

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

"La cultura non è un lusso, è una necessità". La nostra (necessità) è far scoprire e conoscere il vasto repertorio offerto dal panorama teatrale italiano e straniero.

Trona su