MoveOn Performing Arts Academy: audizioni per anno 2017 – 2018

MoveOn Performing Arts Academy ha reso note le date delle prossime audizioni per i percorsi professionali dell’anno accademico 2017/2018: si comincia sabato 18 marzo, per proseguire il 22 aprile, il 12 e 19 maggio, per finire a giugno nei giorni 16, 23 e 30.

MoveOn Performing Arts Academy: audizioni per anno 2017 - 2018

Le audizioni sono gratuite, con prenotazione obbligatoria via email info@moveonmi.com o al numero 02-36752323.
MoveOn propone tre percorsi professionali a cui si accede solo tramite audizioni:

1 – PERFORMING ARTS ACADEMY: accademia triennale multidisciplinare per giovani interessati a un futuro nel mondo dei Live Show, Videoclip, show televisivi. Il programma, di circa 20 ore settimanali a cui si aggiungono moduli di approfondimento, si pone l’obiettivo di fornire agli allievi una formazione multidisciplinare per prepararli alle richieste sempre nuove del mondo del lavoro. Proprio per questo motivo MoveOn quest’anno ha avviato una collaborazione con la Compagnia Liberi di… Physical Theatre, per integrare al percorso di formazione anche lezioni di danze aeree e acrobatica.

2 – B-STREET: è un programma triennale rivolto ad appassionati di cultura street, diretto da Mr. Byron, mirato a formare una nuova generazione di dancers dal DNA Hip Hop. La proposta didattica è finalizzata al potenziamento delle basi tecniche e alla conoscenza di tutti i linguaggi legati alla cultura Hip Hop, all’approfondimento della storia di questa disciplina legata all’evoluzione della black music, alla ricerca di uno stile personale che sviluppi le attitudini espressive del singolo danzatore.
Il punto di forza del programma, oltre all’alta qualità dei formatori e all’unicità della proposta didattica, è l’inserimento nel mondo del lavoro: gli allievi più meritevoli e dotati di uno spiccato talento verranno selezionati per formare una nuova crew e inserirsi nella scena internazionale Hip Hop.

3 – CONTEMPORARY BOOTCAMP: programma di approfondimento accademico triennale, con la supervisione artistica di Enzo Celli, focalizzato sulla danza contemporanea. La proposta didattica, che si sviluppa su un totale di 10 ore settimanali, è finalizzata a sviluppare il linguaggio e le differenti tecniche della danza contemporanea, rafforzando parallelamente le nozioni della base classica.
Di seguito le date delle audizioni (gratuite):

Sabato 18 Marzo
Sabato 22 Aprile
Venerdì 12 e 19 Maggio
Venerdì 16, 23 e 30 Giugno

I dettagli sul programma didattico dei tre percorsi formativi sono consultabili sul sito www.moveonmi.com.
MoveOn Performing Arts Academy è un polo d’eccellenza a Milano per la formazione artistica e l’avviamento professionale nell’ambito della danza, del canto e dello spettacolo. Oltre ai corsi professionali, offre corsi aperti a tutti di fitness, danza, canto e recitazione in uno spazio polifunzionale di 1200 mq fatto d’innovazione, creatività e cura del dettaglio in zona Navigli.
MoveOn è anche Agency: frutto dell’esperienza pluriennale nel settore della danza e dello spettacolo, MoveOn dispone oggi di un database di artisti nazionali e internazionali (danzatori, performers, musicisti, attori) a cui attinge regolarmente per inserirli nel mondo del lavoro provvedendo all’organizzazione di casting e fornendo consulenze coreografiche e creative.

[box type=”info” border=”full”] MoveOn Performing Arts Academy
via G. Watt 27
20143 Milano
Tel. 0236752323
Mail: info@moveonmi.com
Sito web: www.moveonmi.com
[/box]

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su