Luca Giacomelli Ferrarini e Cristian Ruiz in uno show concerto ad agosto

Luca Giacomelli Ferrarini e Cristian Ruiz in uno show concerto ad agosto –

Un evento unico, un concerto imperdibile. Due grandi artisti. Due protagonisti dei più acclamati musical italiani: Luca Giacomelli Ferrarini, il Mercuzio di Romeo e Giulietta Ama e cambia il mondo, e Cristian Ruiz, protagonista di “Priscilla la regina del deserto”, in Follie, il 29 agosto (ore 21.00) presso Le Terrazze del Palazzo dei Congressi.
Non perdetevi questa unica occasione di vivere una serata folle con due dei migliori performer italiani, in una serata esclusiva che non è solo un recital ma un vero e proprio show creato ad hoc per voi!

Luca Giacomelli Ferrarini e Cristian Ruiz_follie

Cristian Ruiz

Nato come ballerino, scopre ben presto il suo talento nel canto e nella recitazione, qualità – queste – che lo portano a calcare i più grandi palcoscenici del nostro paese e a studiare con maestri del calibro di John Strasberg , Debbie Allen, Susie Taylor, Michelle Assaf ,Terry Beeman, Doug Caldwell, Alex Magno per la danza; Beatrice Bracco e Bruno Fornasari per la recitazione; Luca Jurmann, Maria Grazia Fontana, Raffaella Misiti, Jana Mrazov per il canto.
Ma Cristian Ruiz è soprattutto un talento versatile, duttile al punto da poter vantare nel suo curriculum partecipazioni in spettacoli di rilievo internazionale (La cage aux folles, Happy days il nuovo musical, The last five years, Hairspray, Madonna Julia, Montecristo, Rent, My fair Lady, Jesus Christ Superstar, La febbre del sabato sera, Grease, Cenerentola, West Side Story ). Ultimi lavori: L’ultima strega, Processo a Pinocchio, attualmente copre i panni di Tick in Priscilla, La Regina del Deserto.
Numerose anche le sue apparizioni in TV come ballerino e attore sulle principali reti nazionali

Luca Giacomelli Ferrarini

Figlio del soprano Alida Ferrarini, nel 2005 consegue il diploma in Recitazione, Dizione e Arte Scenica al Gymnasium Theatrale Fondazione “G. Toniolo” di Verona, nel 2008 si laurea in Scenografia e Costume per lo Spettacolo all’Accademia di Belle Arti di Verona “G.B. Cignaroli”. Studia danza con Gail Richardson, Daniela Gorella e recitazione con gipeto all’Accademia “SDM – La Scuola del Musical” di Milano ottenendo il diploma nel 2010.
Debutta nel 2009, interpretando Tom Wingfield ne Lo zoo di vetro; lavora con la Compagnia della Rancia in Cats di Andrew Lloyd Webber, e in Happy Days, interpretando Richie Cunningham. Nel 2012, è John O’Donnell nel musical Titanic; nel 2013 viene scelto per interpretare Mercuzio in Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo. Partecipa alla commedia noir Processo a Pinocchio, interpretando il ruolo di Salvatore Grillo ‘Beppe’. Nel marzo 2015, debutta al Teatro Coccia di Novara con il musical Next To Normal.

Follie

Cristian Ruiz & Luca Giacomelli Ferrarini

Live Le Terrazze del Palazzo dei Congressi
Mail: ale.nalli@me.com
Per info e prenotazioni: 333 7821688

Tutte le informazioni sulla pagina Facebook -> www.facebook.com/pages/Follie

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su