Ladies – La Commedia Musicale con Riccardo Fogli a Campi Bisenzio

Ladies la commedia musicale con Riccardo Fogli a Campi Bisenzio
Dopo il debutto al Teatro Comunale di Pietrasanta, arriva sui palchi italiani con Riccardo Fogli tra i protagonisti Ladies, La Commedia Musicale, lo spettacolo nato dalla penna di Ivan Cammelli e prodotto da A.M.V.

Divertente commedia musicale, “Ladies” regala allo spettatore momenti piacevoli, leggeri e spensierati e dona la possibilità di fare un balzo indietro nel tempo, ai fantastici anni ‘50, per rivivere gli usi, i costumi e l’emancipazione di una società pronta al grande boom economico, a ridosso dell’esperienza bellica.

I protagonisti della commedia sono Sonia, Anna e i rispettivi mariti Matteo e Paolo, due coppie sposate che vivono in prima persona la rinascita sociale e culturale che ha contraddistinto l’epoca del Dopoguerra in Europa. Entrambe le coppie vivono, per ragioni differenti, un periodo di crisi e saranno proprio le difficoltà a portare Matteo ad invaghirsi di Serena, giovane e splendida diciottenne. Basteranno l’intraprendenza della ragazza e il suo desiderio di essere a tutti i costi donna a strapparlo definitivamente dal cuore della consorte? E cosa ne sarà dell’altra coppia? Lo scoprirete seguendo a teatro Ladies La Commedia Musicale, con il suo cast attento e preparato e le canzoni divertenti, originali ed emozionanti.

Brillante, coinvolgente ed emozionante, Ladies La Commedia Musicale, con le musiche di Ivan Cammelli, la regia di Matteo Borghi, anche autore dei testi insieme a Giuseppe Di Falco, le coreografie di Ilaria Napoli e gli arrangiamenti di Davide Cammelli e Simone Papi, sarà in scena sabato 12 aprile sul palco del Teatro Dante di Campi Bisenzio.

Nel cast insieme a Riccardo Fogli i bravissimi Rosalba Iacoviello, Diletta Mangolini, Claudia Cecchini, Eleonora Lombardo, Elena Mancuso, Manuel Bianco e Mirko Galeotti.

Biglietti in vendita su Boxol (http://www.boxol.it/dettaglio-evento.aspx?E=94391).

Per info: www.ladiesmusical.it

SU LADIES LA COMMEDIA MUSICALE LEGGI ANCHE:
[box type=”info” border=”full”] Teatro Dante
Piazza Dante, 23 50013 Campi Bisenzio (FI)
Tel: 055.8979403
Sito web: www.teatrodante.it
[/box]

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su