La risPOSTA è al Teatro degli Audaci di Roma

Storie di oridinaria follia dal 3 al 5 maggio

Al Teatro degli Audaci di Roma sarà in scena questo week end La risPOSTA”, spettacolo teatrale scritto da Maria Pia Curzi, Paola Fois e Rosella Pioppini. La trama della pièce è incentrata su storie di ordinaria follia che si dipanano in un Ufficio Postale della Capitale. È qui che prendono vita, in un microcosmo che altri non è che il nostro Paese (o il mondo intero), le storie dei vari protagonisti , storie di vita quotidiana, intervallate da sogni, attese, desideri, relazioni, imcomprensioni, luci e ombre.

Nel cast: Palma Karmen D’Addeo, Camillo Giuliani, Daniela Simeone, Marco Scarpellini, Monica Agnolini, Gabriele Alletta, Ludovica Battista, Gabriele Bertoli, Giulia Di Giacomo, Danila Fruci, Francesco Gambino, Valeria Giuliani, Rosalba Lo Monaco, Claudio Perigli, Mariella Poggi, Chiara Segnin, Giuseppe Segnin, Umberto Testi, Frou Frou. Regia, audio e luci sono d Claudio Aletta e Tonino Del Vescovo.

Lo spettacolo, promosso da Segni Particolari in collaborazione con la Compagnia Teatrale Partinverse, andrà in scena oggi e domani (venerdì 3 e sabato 4 maggio) alle ore 21.00, e domenica 5 maggio alle ore 18.00.

Teatro degli Audaci
via Giuseppe De Santis, 29 – Roma

[ilink url=”http://www.teatrodegliaudaci.it/oggi-in-scena/”]www.teatrodegliaudaci.it[/ilink]

 

risposta

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su