La Famiglia Addams musical: annunciato il cast

La famiglia Addams musical

Ecco i nomi dei performer che affiancheranno Elio e Geppi Cucciari nel musical La Famiglia Addams, li ha annunciati Family Show sulla pagina Facebook:

Pierpaolo Lopatriello vestirà i panni di Zio Fester. Mercoledì, la figlia di Gomez e Morticia, sarà interpretata da Giulia Odetto.
Lucas, il fidanzato di Mercoledì, sarà Paolo Avanzini. I genitori di Lucas, Alice e Mal, saranno interpretati da Clara Maselli e Andrea Spina. Completano il cast Sergio Mancinelli e Filippo Musenga rispettivamente nei ruoli di Nonna Addams e Lurch, il maggiordomo.

Prossimamente verranno annunciati i nomi dei performer dell’ensemble che interpreteranno gli antenati della Famiglia Addams.

Sono ancora in corso le selezioni per i bambini che si alterneranno nel ruolo di Pugsley (Maggiori informazioni QUI), il figlio di Gomez e Morticia.

La Famiglia Addams è la nuova commedia musicale basata sui personaggi creati da Charles Addams negli anni trenta, che debutterà per la prima volta in Italia il prossimo ottobre con Elio e Geppi Cucciari nel ruolo dei protagonisti Gomez e Morticia. Lo spettacolo vanta la regia di Giorgio Gallione, traduzione e adattamento di Stefano Benni, scene di Guido Fiorato, direzione musicale di Cinzia Pennesi, coreografie di Giovanni Di Cicco. Gli abiti di scena sono disegnati dallo stilista Antonio Marras.

I biglietti sono già in vendita tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e presso le biglietterie dei teatri.

Su La Famiglia Addams la commedia musicale leggi anche:

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su