Kasia il musical, regia di Alfonso Lambo, in scena a Milano

Kasia_Alfonso Lambo_locandina

Sabato 4 e Domenica 5 ottobre , alle ore 20.45, presso il “Teatro Testori” di Novate Milanese, i giovani talenti della Freak Musical Company riporteranno in scena, a grande richiesta, Kasia (Viva la VIDA) un nuovo musical, scritto e diretto da Alfonso Lambo, regista di “Sindrome da Musical” e “Sarà Perché Ti Amo”.
Coreografie del celebre performer Andrea Verzicco e direzione musicale di Paola Bertassi che, dopo la sentita e intensa collaborazione per il musical “Sarà Perché Ti Amo”, tornano a lavorare insieme.
In scena con i ragazzi sarà presente una band dal vivo, composta da quattro musicisti professionisti, inoltre saranno presenti brani inediti del giovanissimo e talentuoso Davide Marchi, già arrangiatore delle musiche di “Sarà Perché Ti Amo”.

I protagonisti sono giovani promesse del musical, studenti della “Scuola di Musica Città di Novate”, tra cui Federica Campini, vincitrice del premio “Etta Limiti” 2013, Maira Albano, vincitrice del concorso “Moncalvo in Musical 2014” e Matteo Sala. I tre giovani performer sono inoltre vincitori di borse di studio dell’accademia “Professione Musical” di Parma.

Kasia è uno spettacolo nuovo e sperimentale, in quanto tratta del disagio giovanile attraverso il linguaggio del musical: la protagonista dello spettacolo, Kasia, è una ragazza decadente, quasi annoiata dalla realtà, che conduce una vita sregolata e senza la minima cognizione di ciò che sarà il suo futuro. Durante lo svolgimento della storia, Kasia rivivrà, attraverso vari episodi, molti problemi legati alla sfera giovanile.
Kasia riuscirà far nascere l’Amore e il desiderio di raccontare le emozioni più profonde e coraggiose che vivono in noi … urlando “VIVA la VIDA!!”.

Qui la pagina dell’evento: https://www.facebook.com/events/1444068042528069/?fref=ts

Kasia (Viva la VIDA)

a live/life musical

Testo e regia: Alfonso Lambo
Coreografie: Andrea Verzicco
Direzione musicale: Paola Bertassi
Musiche Inedite: Davide Marchi
Suono: Backstage PA
Luci: Roberto Albano
Direttore tecnico: Federico Tacchi
Dance coach: Tiziana Lambo

[box type=”info” border=”full”] Per info e prenotazioni
Le prevendite dei biglietti sono presso la “Scuola di Musica Città di Novate”
Via MANZONI 12 – 20026 Novate Milanese (MI)
Tel: 0245471470
Mail: scuolamusicanovate@gmail.com
[/box]

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su