• Homepage
  • >
  • Video
  • >
  • Jesus Christ Superstar: Ted Neeley alla conferenza stampa a Milano

Jesus Christ Superstar: Ted Neeley alla conferenza stampa a Milano

 Jesus Christ Superstar: Ted Neeley alla conferenza stampa a Milano –

Dopo gli ultimi aggiornamenti sul ritorno a Milano di Jesus Christ Superstar con Ted Neeley e le foto di scena pubblicate ieri [QUI l’articolo], ecco i video della conferenza stampa che si è tenuta venerdì scorso al Teatro Nuovo di Milano, dove lo spettacolo sarà in scena fino al 28 giugno.

Jesus Christ Superstar Teatro Nuovo Milano

Introduzione del regista Massimo Romeo Piparo che preannuncia il tour europeo di Jesus Christ Superstar.


Le date del tour 2015 – 2016, QUI!

***

I saluti di Ted Neeley, entusiasta del ritorno a Milano, seguiti dal ricordo di Carl Anderson da parte di Piparo.

***

L’arrivo di Ted nel cast dello spettacolo, l’ “inevitabile” (e divertente) confronto con Paride Acacia (qui nei panni del Sacerdote Annas ma Jesus nelle precedenti edizioni di Jesus Christ Superstar firmate da Piparo) e l’incredibile disavventura accaduta a Ted che, atterrato a Fiumicino, si accorge di aver perso il passaporto.

***

Ecco un altro video Promo di JCS con alcuni momenti dello show, gentilmente inviato dall’ufficio stampa

***

Playlist con tutti i video della conferenza stampa

Per Jesus Christ Superstar Milano rappresenta la prima tappa di un nuovo tour italiano ed Europeo. È proprio a Milano, infatti, che Massimo Romeo Piparo pensa ad un tour in Europa, dopo l’incontro con Tim Rice, il celebre autore – insieme a Andrew Lloyd Webber – della storica colonna sonora. Volato in Italia lo scorso ottobre per assistere allo spettacolo, il tre volte Premio Oscar ha dichiarato entusiasta: “una delle migliori produzioni internazionali che io ricordi”. Un onore e una consacrazione per il regista e produttore italiano.

Già fissato il Tour in Olanda, con 12 esclusive rappresentazioni a Den Haag (L’Aja) dal 12 al 23 dicembre e, in via di definizione per il 2016, anche le date di Spagna, Germania, Belgio, Estonia, attualmente al vaglio della Peep Arrow Entertainment. Fissate anche le dete in Italia: Roma, Torino, Firenze, Parma, Bologna, Genova, Reggio Emilia, Cremona, Bergamo, Padova, Ferrara, Modena, Cagliari, Sassari [Il calendario 2015 – 2016, QUI].

JESUS CHRIST SUPERSTAR

di ANDREW LLOYD WEBBER e TIM RICE

regia di MASSIMO ROMEO PIPARO

TED NEELEY /Gesù

e con
FEYSAL BONCIANI /Giuda PARIDE ACACIA /Hannas SIMONA DISTEFANO /Maddalena EMILIANO GEPPETTI /Pilato CLAUDIO COMPAGNO /Simone FRANCESCO MASTROIANNI /Caifa FRANCESCO ITALIANI /Pietro SALVADOR AXEL TORRISI /Erode

Ensemble

Antonio Balsamo, Giada Cervone, Francesco Consiglio,
Mekdes Cortili, Lorenzo De Baggis, Matteo Di Napoli,
Simone Giovannini, Francesca Iannì, Alessandro Lanzillotti, Rosella Lubrino, Giulia Maffei, Nicole Marin,
Marta Melchiorre, Lazaro Rojas Perez, Carlotta Stassi, Sara Telch, Manoel Matteo Vergara, Carmela Visciano

Orchestra

Emanuele Friello (Tastiera 1 e Direzione)
Andrea Calandrini (Assistente MD/Tastiera 2), Angelo Racz (Tastiera 2), Andrea Inglese (Chitarra 1), Stefano Mandatori (Chitarra 2), Massimo Pino (Basso), Stefano Falcone (Batteria),
Andrea Di Pilla (Tromba), Alessandro Saraconi (Corno francese), Maurizio Missiato (Violino 1), Monica Canfora (Violino 2), Valeria Chiappetta (Viola), Francesco Marquez (Violoncello)

Scene GIANCARLO MUSELLI elaborate da TERESA CARUSO Costumi CECILIA BETONA
Luci UMILE VAINIERI Suono ALFONSO BARBIERO Coreografie ROBERTO CROCE
Direzione Musicale EMANUELE FRIELLO

foto GIANMARCO CHIEREGATO

Sito web Peep Arrow: www.peeparrow.com

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su