Giovanna d’Arco il Musical: Casting per ampliamento cast. Info

Giovanna d'Arco il Musical poster

Giovanna d’Arco il Musical: Casting per ampliamento cast. Info –

Nuove audizioni per performers di musical:

La Compagnia teatrale e musicale Luce in Scena (con sede a Foggia), per ampliamento cast, seleziona per la stagione 2015-2016, in particolare per la produzione Giovanna d’Arco – il Musical, artisti pugliesi.

Le selezioni sono rivolte a:
ATTORI * CANTANTI * BALLERINI * PERFORMER * ACROBATI

Le audizioni si terranno sabato 14 marzo 2015 dalle ore 14:30 presso Luce in Scena – Centro formazione e produzione spettacolo (via Nicola Parisi, 97 – Foggia)

È OBBLIGATORIO PRESENTARSI AL CASTING (eventuale materiale inviato via mail non sarà preso in considerazione).

Per partecipare alle audizioni occorre presentarsi muniti di curriculum vitae e 2 fotografie (figura intera e primo piano)

*Per i ballerini è richiesta coreografia con base musicale (su supporto cd o chiavetta usb).
*Per gli attori è richiesto un monologo (libero).
*Per i cantanti un brano musicale preferibilmente tratto da musical (o che valorizzi caratteristiche e potenzialità vocali, su supporto cd o chiavetta usb).
*Per gli acrobati si ricercano diverse figure: acrobati aerei, giocolieri, contorsionisti, saltatori.

Richiesto abbigliamento comodo PER TUTTI!

Gli artisti ritenuti idonei verranno convocati dalla produzione (tramite telefonata o email) per audizione su appuntamento (prova su parte), ove verrà inviato materiale.

Il lavoro è retribuito; le prove si terranno a Foggia principalmente nei week end e gli spettacoli nei teatri del territorio nazionale.

Giovanna d'Arco il Musical Casting

Giovanna D’Arco il musical… lo spettacolo

Dopo il grande successo di pubblico e critica dello scorso gennaio, il musical evento dell’anno è pronto a ripartire con una nuova entusiasmante stagione. Lo spettacolo con le musiche di Michele Paulicelli, per la regia di Emanuele Pacca, toccherà i teatri e le piazze più importanti d’Italia.

Luce in scena

Centro produzione di professionisti, unica compagnia di Musical della Capitanata. Si avvale di importanti maestranze e della partecipazione e collaborazione di personalità di rilievo nel panorama artistico nazionale.

[box type=”info” border=”full”] Per informazioni
Tel: 327 88 07 564
Sito web: www.giovannadarco.onweb.it
Profilo Facebook: Giovanna d’Arco il Musical
[/box]

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su