I family show di All Crazy e Soldout al Teatro della Luna a dicembre

Al Teatro della Luna di Milano, il 4 e 7 dicembre, andranno in scena due spettacoli per tutta la famiglia firmati All Crazy e Soldout, leaders nella produzione di family show, che appassioneranno grandi e piccini, dai 3 ai 90 anni.

Domenica 4 dicembre, alle ore 16:00, entreremo nella suggestiva atmosfera del Natale, grazie alla fantastica storia di due fratelli che si ritroveranno a vivere una meravigliosa avventura in compagnia di Babbo Natale e dei suo fedeli elfi, alla scoperta di un mondo magico dove tutti vorrebbero vivere. “Il magico show di Natale” è uno spettacolo divertente, coinvolgente, che scalderà il cuore di tutti, grazie al cast di performers che canteranno e danzeranno sulle note dei brani natalizi più famosi di sempre con sensazionali costumi e scenografie mozzafiato. Ma le sorprese non finiscono qui, infatti non mancheranno i momenti magici e onirici, grazie alla straordinaria magia di Simone Al Ani, vincitore di Italia’s got talent 2015.

family show di All Crazy e Soldout al Teatro della Luna a dicembre - Il magico show di Natale

Mercoledì 7 dicembre, sempre alle ore 16:00, All Crazy & Soldout presentano Rapunzel – la principessa perduta, tratto dal capolavoro dei Fratelli Grimm, una favola senza tempo, che farà vivere alla piccola Rapunzel un’avventura unica alla scoperta del mondo in compagnia del suo fedele camaleonte-rapper Fedez.

family show di All Crazy e Soldout al Teatro della Luna a dicembre - Rapunzel - la principessa perduta

I biglietti per i due spettacoli speciali sono disponibili online sul sito www.ticketone.it, presso la biglietteria del Teatro della Luna all’ingresso del Mediolanum Forum di Milano/ Assago (aperta tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 22:00), in tutti i punti vendita TicketOne telefonicamente al numero 892.101.

Per contatti: info@ceraunavoltalefavole.it | www.ceraunavoltalefavole.it

[box type=”info” border=”full”] Teatro della Luna
via G. di Vittorio, 6
20090 Assago (MI)
Tel. 02 488577516
www.teatrodellaluna.com www.facebook.com/teatrodellaluna – www.twitter.com/tdellaluna

[/box]

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su