Dirty Dancing The Classic Story On Stage a ottobre a Milano. Ora prevendite

Dirty Dancing The Classic Story On Stage

Dirty Dancing The Classic Story On Stage è un’importante produzione teatrale nata dalla volontà dei produttori del musical “Sugar – A qualcuno piace caldo” e Bananas srl (produttori di “Zelig”), che insieme hanno dato vita alla Wizard Productions srl, società che ha acquisito, in esclusiva per l’Italia, i diritti della versione attualmente in scena in Inghilterra. Nell’adattamento italiano verranno tradotti solo i dialoghi, mentre le canzoni resteranno in lingua originale.

Lo spettacolo sarà in scena al prestigioso Barclays Teatro Nazionale, unico teatro in Italia in grado di ospitare l’allestimento, con debutto assoluto previsto per il 9 ottobre e repliche fino al 28 dicembre 2014.

Dirty Dancing The Classic Story On Stage è la fedele trasposizione teatrale dell’omonimo successo cinematografico con Patrick Swayze e Jennifer Grey, e racconta la storia d’amore, nata in un resort per vacanze, tra la giovane Baby e l’affascinante maestro di ballo Johnny. Una passione raccontata attraverso balli sensuali e indimenticabili coreografie, come nella scena finale sulle note di “(I’ve Had) The Time Of My Life” rimasta indelebile nella memoria di tutti. La canzone in questione, vincitrice di un Premio Oscar e di un Golden Globe, è solo uno dei celebri successi che compongono la colonna sonora dello spettacolo, tutti suonati dal vivo da un’orchestra di otto elementi.

Dirty Dancing è un titolo da record: non solo il film è stato un successo planetario e prima pellicola ad aver venduto oltre un milione di copie per l’home video e 40 milioni della colonna sonora; ma anche lo spettacolo, nei suoi vari debutti internazionali, ha registrato mesi e mesi di tutto esaurito e ha ottenuto la più alta prevendita nella storia del West End londinese.

Dirty Dancing si prepara dunque per il suo debutto in Italia, e la produzione annuncerà presto le date delle audizioni per la ricerca del cast italiano (audizione che si terrà solo a Milano).

Intanto, a partire dal 22 aprile saranno disponibili su Ticketone i biglietti dello spettacolo.

Prezzo biglietti (da  € 74 a € 29)

Weekday (martedì, mercoledì, giovedì, sabato pomeriggio e domenica sera)

Poltronissima Vip            (€. 60,00 + €. 9,00 prev)                     tot. € 69,00
Prima Poltrona                 (€. 43,00 + €. 6,00 prev)                     tot. € 49,00
Seconda Poltrona             (€. 34,00 + €. 5,00 prev)                     tot. € 39,00
Prima Galleria                   (€. 30,00 + €. 4,00 prev)                    tot. € 34,00
Seconda Galleria               (€. 25,50 + €. 3,50 prev)                     tot. € 29,00

Weekend (venerdì, sabato sera e domenica pomeriggio)

Poltronissima Vip             (€. 64,50 + €. 9,50 prev)                     tot. € 74,00
Prima Poltrona                  (€. 47,00 + €. 7,00 prev)                     tot. € 54,00
Seconda Poltrona              (€. 38,50 + €. 5,50 prev)                     tot. € 44,00
Prima Galleria                    (€. 34,00 + €. 5,00 prev)                    tot. € 39,00
Seconda Galleria                (€. 30,00 + €. 4,00 prev)                   tot. € 34,00

Orario spettacoli

Da martedì a venerdì        ore 20.45
Sabato                                  ore 15.30 e ore 20.45
Domenica                            ore 15.30 e ore 19.30

Informazioni per il pubblico

Info: www.dirtydancingmilano.it
Prevendite: www.ticketone.it

[box type=”info” border=”full”] Barclays Teatro Nazionale
Via Giordano Rota 1 20149 Milano – ex Piazza Piemonte 12
(Biglietteria: orario 14.00 – 19.00 da martedì a domenica)
Tel: 02 00640888 (Biglietteria: orario 15-19 da martedì a sabato)
Ufficio gruppi: tel: +39 02 00640835 – fax +39 02 00620790
Mail: b2b@stage-entertainment.it
Sito web: www.teatronazionale.it

[/box]

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su