Dirty Dancing: nuove repliche per Natale e arrivederci a luglio 2015

Dirty Dancing locandina Natale Milanojpg

Dirty Dancing: nuove repliche per Natale e arrivederci a luglio 2015  –

Molte le grandi novità previste per i fan di Dirty Dancing The Classic Story on Stage [Leggi qui la recensione]. Lo spettacolo evento dell’anno, che sta letteralmente spopolando a Milano, ci accompagnerà durante il periodo Natalizio per poi salutarci – solo momentaneamente – e darci appuntamento a quest’estate per farci rivivere tutte le grandi emozioni della celebre storia d’amore tra Baby e Johnny!

La produzione italiana è infatti lieta di annunciare che Dirty Dancing, terminate le attuali repliche in programma fino al 28 dicembre, tornerà eccezionalmente a Milano, sempre al Barclays Teatro Nazionale, a luglio 2015 con nuove date per venire incontro alle numerosissime richieste giunte al botteghino [Leggi l’articolo sui biglietti venduti]. I biglietti e tutte le informazioni per queste nuove repliche, saranno disponibili su ticketone a partire da mercoledì 10 dicembre 2014.

Inoltre, in occasione delle prossime Feste Natalizie, sono state aggiunte due rappresentazioni speciali: giovedì 25 dicembre e venerdì 26 dicembre alle ore 19.00.
Dirty Dancing può essere un’idea regalo perfetta ed originale, con biglietti che vanno dai 21 ai 76 euro. Chi acquistasse due biglietti per la replica del giorno di Natale, avrà inoltre in omaggio il bellissimo programma di sala dello spettacolo; mentre per chi fosse alla ricerca di qualcosa di veramente unico ed indimenticabile, c’è la DIRTY DANCING EXPERIENCE, uno speciale pass che offre la possibilità di visitare il backstage ed incontrare il cast, oltre a ricevere gadget del merchandising ufficiale, programma di sala, free drink, guardaroba e biglietto per lo spettacolo. Il costo dello special pack è di 50 euro (in aggiunta al normale costo del biglietto a seconda del settore scelto).

ORARI E DATE REPLICHE NATALIZIE DIRTY DANCING
  • Martedì 23 dicembre – ore 20.45
  • Mercoledì 24 dicembre – Riposo
  • Giovedì 25 dicembre – ore 19.00
  • Venerdì 26 dicembre – ore 19.00
  • Sabato 27 dicembre – ore 15 e 20.45
  • Domenica 28 dicembre ore 15.00 ultima replica dello spettacolo in attesa della ripresa a luglio 2015

Tutte le informazioni sullo spettacolo su: www.dirtydancingmilano.it – Info prevendite: www.ticketone.it

LO SPETTACOLO

Dirty Dancing – The Classic Story On Stage è la fedele trasposizione teatrale dell’omonimo successo cinematografico, e racconta l’inaspettato incontro tra la giovane Baby Houseman e l’affascinante maestro di ballo Johnny Castle nel resort per famiglie “Da Kellerman”.
Prodotto in Italia da Wizard Productions, ha debuttato ad ottobre al Barclays Teatro Nazionale di Milano.
Sul palco, un brillante cast di 23 artisti, guidati dai due protagonisti Sara Santostasi/ Frances “Baby” Houseman [Leggi qui la sua intervista] e Gabrio Gentilini/Johnny Castle [Leggi qui la sua intervista], e un’orchestra di otto elementi che suona ogni sera dal vivo le celebri musiche dello spettacolo: “(I’ve Had) The Time Of My Life”, vincitrice di un Premio Oscar e di un Golden Globe, è solo uno dei successi che compongono la straordinaria colonna sonora, che comprende hit internazionali come “Hungry Eyes”, “Do You Love Me?” e “Hey! Baby”.

Su Dirty Dancing the Classic Story on Stage leggi anche
[box type=”info” border=”full”] Barclays Teatro Nazionale
Via Giordano Rota 1 20149 Milano – ex Piazza Piemonte 12
(Biglietteria: orario 14.00 – 19.00 da martedì a domenica)
Tel: 02 00640888 (Biglietteria: orario 15-19 da martedì a sabato)
Ufficio gruppi: tel: +39 02 00640835 – fax +39 02 00620790
Mail: b2b@stage-entertainment.it
Sito web: www.teatronazionale.it

[/box]

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su