Debutto ai Conciatori Roma per A Ghost Play con Tommaso Arnaldi

A Ghost Play

Debutto ai Conciatori Roma per A Ghost Play con Tommaso Arnaldi –

Un cast di artisti d’eccezione per A Ghost Play , il nuovo lavoro della compagnia Bracci-Schneider, in prima assoluta al Teatro dei Conciatori a Roma. Tommaso Arnaldi, volto noto di cinema e tv, e Ughetta d’Onorascenzo, splendida voce di apprezzati personaggi in numerose serie televisive, daranno vita ad Amedeo e Arcangela, lo spirito di un musicista morto nel 1700 e la sua custode ultraterrena. In scena anche Silvia Falabella nel ruolo di Rossella, loro controparte “terrena”, per una storia appassionante, divertente, commovente in grado di toccare il cuore di chiunque.
A Ghost Play conferma la capacità della compagnia Bracci-Schneider di proporre spettacoli a misura di pubblico, con un linguaggio fresco che elimina ogni barriera fra lo spettatore e la scena. A una storia divertente e coinvolgente, fra fantasmi e mondi paralleli, si accompagnano spunti di riflessione profondi sul rapporto fra l’uomo e l’ignoto, trattati con delicatezza e semplicità.

A Ghost Play è uno spettacolo adatto a ogni tipo di pubblico, in quanto ognuno può trovarvi elementi di proprio gradimento. Si va dai toni della commedia e quelli più intimi dei sentimenti, il tutto inserito in una trama articolata che soddisferà anche chi desidera soltanto immergersi nella pura narrazione. A Ghost Play sarà in scena al Teatro dei Conciatori dal 24 febbraio all’8 marzo.

Per informazioni e prenotazioni: info@braccischneider.eu – tel. 373.832.2694.

A Ghost Play_Locandina

A Ghost Play

scritto e diretto da Enzo Masci.
Con Tommaso Arnaldi
Silvia Falabella
Ughetta d’Onorascenzo
Angela D’Onofrio
Domenico Franceschelli
Luca Morciano

[box type=”info” border=”full”]

Teatro dei Conciatori
Via dei conciatori, 5 – 00154 Roma
Tel. 06.45448982 06.45470031
Web: info@teatrodeiconciatori.itwww.teatrodeiconciatori.it

Dove siamo: (clicca qui per vedere la mappa)

[/box] [googlemap src=”https://maps.google.it/maps?q=via+dei+conciatori+roma&hl=it&hnear=Via+dei+Conciatori,+00154+Roma&gl=it&t=m&z=16″ align=”alignleft” ]

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su