Danza: incontri esclusivi con David Parsons per seminari

 compagnia e David Parsons
Danza: incontri esclusivi con David Parsons per seminari –

Incontrare David Parsons e frequentare un suo corso “intensive” di danza, sarà finalmente possibile anche per i danzatori italiani.
L’esclusivo appuntamento formativo, tradizionalmente ambientato a New York e condotto da David Parsons in persona, sbarca in Europa. Dal 27 al 30 marzo il noto coreografo americano terrà un ciclo di seminari presso la sala studio del Teatro degli Arcimboldi di Milano, affiancato da docenti selezionati del circuito di GisellaZilembo_Eventidanza.

L’appuntamento fa parte del “ParsonsDance- Italy tour 2015 – Masterclass and Intensive”, ciclo di masterclass ufficiali abbinate al tour italiano della Parsons Dance e all’INTENSIVE condotto da David Parsons (realizzato per la prima volta in Europa, da un’idea di Antonio Gnecchi e Gisella Zilembo).
Le masterclass vengono organizzate in occasione di ciascuna tappa del tour [Leggi qui le info sullo spettacolo] e realizzate in collaborazione con una scuola individuata sul territorio con lezioni ufficiali condotte dai main dancers della compagnia.

Parsons Dance

Artistic Director
DAVID PARSONS

General Manager
REBECCA JOSUE

Resident Lighting Designer
HOWELL BINKLEY

Dancers
SARAH BRAVERMAN
CHRISTINA ILISIJE
IAN SPRING
ELENA D’AMARIO
JASON MACDONALD
GEENA PACAREU
OMAR ROMÁN DE JESÚS
EOGHAN DILLON

CHRISTOPHER CHAMBERS, Lighting Supervisor
FABRIZIO CAPUTO, Technical Supervisor

Sito web della compagnia: www.parsonsdance.org

Per informazioni:

GisellaZilembo_EventiDanza
WebSite: www.eventidanza.it
Email: info@eventidanza.it

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su