Cuffie d’Oro 2014: gli Oblivion sono ospiti della serata a Trieste

Oblivion_ Cuffie d’Oro 2014

Foto di Angelo Redaelli

Nuovo appuntamento per i cinque estrosi e instancabili Oblivion che il 20 settembre calcheranno il palco del Politeama Rossetti di Trieste per la premiazione di Cuffie d’Oro.

Cuffie d’Oro è l’unico Radio Award in Italia ed è ormai un evento simbolo di Trieste a livello nazionale. Ideato da Charlie Gnocchi e Fabio Carini (rispettivamente direttore artistico e general manager della manifestazione) nel 2011 per colmare un vuoto istituzionale nei confronti di quello che è il mezzo di comunicazione con maggiori indici di contatto al mondo, il Premio organizzato da 42K-Idee al Quadrato è giunto alla quarta edizione ed è ormai riconosciuto e legittimato come unico riferimento dall’intero mondo dell’emittenza nazionale.

Oltre ai premiati che daranno vita ad un vero e proprio show sul palco del Politeama Rossetti, ospiti speciali della serata saranno gli Oblivion con una serie di loro interventi esclusivi dedicati al mondo della radio.
Cuffie d’Oro rappresenta per i cinque madrigalisti post-moderni l’occasione giusta per poter interrompere la loro annosa opera di distruzione del teatro musicale italiano e dedicarsi per un giorno alla demolizione dell’apparecchio radiofonico.

Nel loro mirino troveremo le radiocronache in diretta dalla guerra di Troia di TUTTO IL CAMPO MINATO PER MINATO, gli improbabili mix tra canzoni italiane ed internazionali, una singolare radio per i non udenti, due radio vocalist piuttosto singolari e molto altro ancora.

Nel programma anche pezzoni di “Radio Oblivion”, una radio mai andata in onda: un programma radio all’ultimo stadio.

[box type=”info” border=”full”]

Teatro Politeama Rossetti
V.le XX Settembre, 45 – 34126 Trieste
Tel: 040 3593511
Sito web: www.ilrossetti.it

[/box]

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su