Come dentro un film: omaggio al cinema hollywoodiano con Valentina Gullace e Cristian Ruiz

Lo Spazio Teatro NO’HMA di Milano inaugura il ciclo Armonie e Suoni dedicato alla musica e alle sonorità provenienti da diversi luoghi del nostro pianeta: il 18 e il 19 gennaio l’appuntamento è con lo spettacolo Come dentro un film, con Valentina Gullace e Cristian Ruiz, per la regia di Stefania Pepe.

Come dentro un film - cinema hollywoodiano con Valentina Gullace e Cristian Ruiz

Il cinema hollywoodiano è protagonista di Come dentro un film, spettacolo musicale che ripercorre le grandi colonne sonore di film di successo, dagli anni ’50 ai nostri giorni: da “Gli uomini preferiscono le bionde” a “Cantando sotto la pioggia”, “Cabaret”, “Manhattan”, “Titanic”. Uno spettacolo che rende omaggio a grandi interpreti quali Marylin Monroe, Gene Kelly, Robin Williams, Michelle Pfeiffer, Woody Allen. Sul palcoscenico di No’hma ci saranno due grandi interpreti di musical quali Valentina Gullace e Cristian Ruiz, accompagnati dal pianoforte di Gianluca Sambataro, il contrabbasso di Marco Giannotti e la batteria di Marco Sambataro; la regia è di Stefania Pepe. Il risultato finale è uno spettacolo cantato, danzato, recitato che, riavvolgendo la bobina del tempo, emozionerà il pubblico di NO’HMA.

Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Come dentro un film

con
Valentina Gullace
Cristian Ruiz

regia
Stefania Pepe

direzione musicale
Gianluca Sambataro

musiche dal vivo
Gianluca Sambataro – Pianoforte
Marco Giannotti – Contrabbasso
Marco Sambataro – Batteria

[box type=”info” border=”full”] Spazio Teatro NO’HMA Teresa Pomodoro
Tel: 02.45485085/02.26688369
Mail: nohma@nohma.it
Sito web: www.nohma.org

[/box]
Come dentro un film – Valentina Gullace e Cristian Ruiz 

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su