Caveman, il successo con Maurizio Colombi arriva a Brescia

Caveman_Maurizio Colombi_Brescia

Caveman, il successo con Maurizio Colombi arriva a Brescia –

Caveman, lo spettacolo con milioni di spettatori in tutto il mondo (se ne contano 8.000.000, di cui 50.000 solo a Milano), arriva a Brescia, al Teatro Santa Giulia, sabato 7 marzo (ore 21.00).

Caveman, scritto da Rob Becker con protagonista un istrionico Maurizio Colombi (regista di musical già di Peter Pan, We Will Rock You, Christmas Show), vi aiuterà a capire meglio il vostro partner in modo ironico e divertente. Uno studio scientifico storico e antropologico condito da comicità e bravura vi aiuterà a comprendervi e ad essere più felici insieme. Più di 2 anni di sold out a Broadway sono una certezza!

Lo stesso autore di Caveman, Backer, ha dichiarato nel 2012 che la versione italiana di Caveman è, secondo lui, la più divertente al mondo.
Le produzioni estere hanno sempre scelto personaggi famosi che arrivano dalla tv o dal cinema. La versione italiana con Maurizio Colombi, affermato regista teatrale, presenta al suo interno alcune sue trovate sceniche che sono state riprese all’estero dalle altre produzioni.
Quella italiana è inoltre la prima e l’unica versione di Caveman accompagnata da una rock band.

I biglietti per la serata sono acquistabili presso il teatro, su TicketOne o tramite l’infoline tel. 3274464336

Sito ufficiale dello spettacolo: www.caveman.it/caveman2
Pagina ufficiale di Caveman su Facebook: www.facebook.com/CavemaniMaurizioColombi
Pagina ufficiale di Caveman su Google Plus: plus.google.com/u/0/+CavemanIt
Profilo ufficiale di Caveman su Pinterest: www.pinterest.com/cavemanitaly

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su