Casting American Idiot di STM: si cercano interpreti

Casting American Idiot di STM: si cercano interpreti 

Casting interpreti per l’edizione italiana di American Idiot, prodotto da STM che si terranno  da martedì 26 a giovedì 29 aprile 2016 al Teatro Coccia di Novara.

Sito web -> WWW.AMERICANIDIOT.IT

Casting American Idiot di STM - interpreti pg1

Casting American Idiot di STM - interpreti pg2

Per partecipare ai Casting American Idiot è necessario prenotarsi compilando il form a questo LINK entro il 24 aprile

FAQ Casting American Idiot 

È necessario prenotarsi? Sì, la prenotazione è obbligatoria.
È prevista un’età minima o un limite d’età? L’età minima è 18 anni (compiuti entro il 31 dicembre 2016), non c’è limite massimo. Eventuali candidati minorenni alla data delle audizioni dovranno segnalarlo al momento della prenotazione ed essere accompagnati da un genitore/tutore.
È previsto l’uso del microfono? L’uso del microfono potrebbe essere richiesto a discrezione del direttore musicale.
È previsto un call back? Sì, verrà comunicato in sede di audizione.
Quando verrà comunicato l’esito del casting? Solamente in caso di esito positivo la produzione ricontatterà per la convocazione ai call back.

Casting American Idiot di STM musical italia stm

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su