Bando completo per ammissione Children ‘s Musical School 2016 – 2017

Bando per ammissione Children ‘s Musical School completo –

La Children’s Musical School, indice il bando di Ammissione per le classi di Musical “Intermedio Teen” e “Avanzato”.

Bando completo per ammissione Children 's Musical School 2016 - 2017

Gli esami di ammissione si svolgeranno il giorno 23 Settembre 2016 c/o il teatro Silvestrianum a Milano e sono indirizzati ai ragazzi dagli 11 anni in su con predisposizione artistica o esperienza minima in una delle tre discipline (Danza, Canto, Recitazione).

La C.M.S., con la Direzione Artistica di Fiorella Nolis (Annie jr, Shrek il Musical, Peter Pan il Musical, A Chorus Line, La Mia Favola Infinita, Gian Burrasca Show, I Raccomandati ecc.), propone dei corsi che introducono alla conoscenza e formazione artistica su tre dimensioni, ovvero, prepara gli allievi sia fisicamente che a livello disciplinare attraverso lo studio della danza, del canto e della recitazione. Le lezioni sono tenute da professionisti del mondo del musical e dello spettacolo.

La “Piccola Compagnia”, fondata nel 2011, rappresenta il fiore all’occhiello della scuola, gli allievi che vengono selezionati per prendere parte alla compagnia, partecipano a manifestazioni e competizioni di prestigio, ma soprattutto sono impegnati nella messa in scena di spettacoli, come ad esempio Annie Jr, che sarà nuovamente in scena al Teatro Manzoni di Milano nella stagione teatrale 2016-2017 [QUI la news aggiornata con il bando audizione 2016].

Il giorno 23 Settembre si terranno, contemporaneamente, le audizioni del progetto Formativo Annie jr. Coloro che desiderassero partecipare ad entrambe le selezioni potranno farlo presente tramite mail al momento della prenotazione.

Il giorno 24 Settembre alle ore 16.00, c/o il Teatro Silvestrianum, sarà possibile assistere ad “Una Strana Notte Normale”, uno degli spettacoli degli allievi della Children’s Musical School.

>> QUI il bando di ammissione alla Children ‘s Musical School 2016 – 2017 completo

Ulteriori informazioni tramite mail: childrensmusicalschool@gmail.com

Sito C.M.S.: childrensmusicalschool.wordpress.com
Pagina facebook C.M.S.:www.facebook.com/Childrens-Musical-School
Sito Annie jr: anniejritalia.com
Pagina facebook Annie jr: www.facebook.com/anniejritalia

Bando completo per ammissione Children ‘s Musical School

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su