Annie jr musical: foto ufficiali delle prove in attesa del debutto

Annie jr musical Milano_locandina

 Annie jr musical: foto ufficiali delle prove in attesa del debutto –

A una settimana dal debutto del Musical di Natale Annie jr, previsto per il 22 Dicembre al Teatro Silvestrianum di Milano, il cast, composto da 28 giovanissimi performer (età compresa tra i 7 e i 16 anni), si sta preparando per questa grande avventura.

Per l’occasione, eccovi la Gallery con alcuni momenti fotografici delle prove (Cliccate su un’immagine per ingrandirla). Il servizio fotografico è a cura di Lucapagliarino.it.

Gallery completa delle foto del backstage di Annie Jr

I protagonisti ripassano le parti; i ragazzi dell’ensemble imparano un secondo ruolo, in caso di sostituzione; le acrobate Fitkid si riscaldano e c’è anche chi fa i compiti di scuola per non perdere tempo prezioso. Al Teatro Silvestrianum di Milano i piccoli performer di Annie Jr ce la stanno davvero mettendo tutta, e vi aspettano in teatro per farvi trascorrere una serata in pieno clima Natalizio.

Il progetto Annie Jr, realizzato e messo in scena dalla Children’s Musical School ASD, nasce da un’idea di Fiorella Nolis e Maria Cristina Urru con l’obiettivo di dare l’opportunità a giovanissimi ragazzi con particolari doti artistiche di realizzare un vero musical da proporre nel panorama teatrale Italiano. Questo spettacolo vuole semplicemente essere un’opportunità per giovanissimi artisti e atleti, un vero palcoscenico sul quale formarsi e misurarsi in un Paese dove le compagnie teatrali giovanili sono grandi assenti. L’intero progetto formativo è stato finanziato esclusivamente dalla Children’s Musical School, senza alcun contributo economico da parte di istituzioni o sponsor: un’ impresa titanica per un’associazione sportiva.

Sito Ufficiale: anniejritalia.wordpress.com
Pagina Facebook: www.facebook.com/pages/Annie-Jr-Italia/255526834645073?fref=ts

Annie Jr musical milano backstage 1022-26

Date e orari spettacoli Annie Jr (Attenzione i primi spettacoli sono quasi sold out):

22 Dicembre ore 20.45
23 Dicembre ore 20.45
27 Dicembre ore 16.30
27 Dicembre ore 20.45
28 Dicembre ore 16.30
28 Dicembre ore 20.45
29 Dicembre ore 20.45
30 Dicembre ore 20.45

Biglietti acquistabili su LIVE TICKET: http://www.liveticket.it/anniejr (TEL: 892.234) | VIVA TICKET: http://www.vivaticket.it (TEL: 895.815.5115)

Annie Jr musical milano backstage 1022-14

Annie Jr… la trama

Natale 1930, New York. La piccola Annie è determinata a trovare i suoi genitori che l’hanno abbandonata 10 anni prima nell’orfanotrofio diretto dalla crudele Miss Hannigan. Grazie all’aiuto delle sue amiche orfanelle, Annie riuscirà a fuggire dall’orfanotrofio e, insieme al suo nuovo amico, un cagnolino trovatello di nome Sandy, avventura dopo avventura troverà una nuova famiglia nella casa di Oliver Warbucks e la dolce segretaria Grace Farrel.

ANNIE JR

Regia e Coreografie: Fiorella Nolis
Coreografie Acrobatiche: Gabriella Crosignani
Costumi e Scenografie: Maria Cristina Urru

Prevendite
LIVE TICKET: www.liveticket.it/anniejr
VIVA TICKET: www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_evento=1451653

Su Annie Jr leggi anche

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su