70 volte 7: opera vincitrice del Voto on-line PrIMO 2017

L’opera vincitrice del Voto on-line di PrIMO 2017 è 70 volte 7 di Maurizio Desinan Marisa Della Pasqua [QUI LA RECENSIONE DELLO SPETTACOLO]. Al secondo e al terzo posto nel voto on-line sono arrivate, rispettivamente, Le ragazze di via Savoia, 31 di Elisabetta Tulli, Andrea Calandrini e Pirati e Pirati di Alberto Manini, Stefano Calabrese.

Voto on-line PrIMO 2017

 

Il Premio della Critica 2017, assegnato dalla giuria di qualità, va a Le ragazze di via Savoia, 31 di Elisabetta Tulli e Andrea Calandrini.

Appuntamento a Roma, Domenica 4 giugno (ore 21:00) per la serata-evento di Premiazione al Teatro Brancaccino; si esibiranno le opere PrIMO 2017.

I votanti della sfida telematica sono stati 2960, con 3224 visualizzazioni su YouTube per le sette opere finaliste che si sono contese il premio on-line, confermando un’ottima partecipazione degli appassionati del teatro musicale nostrano.

Rimanete aggiornati visitando il sito ufficiale www.premioprimo.it e la pagina Facebook www.facebook.com/ilpremioprimo per scoprire ulteriori dettagli sulla Premiazione e le modalità di prenotazione.

opera vincitrice del Voto on-line di PrIMO 2017 è 70 volte 7

Print Friendly, PDF & Email
Articolo precedente «
Articolo successivo »

Fondatrice del blog di teatro "Vista Sul Palco". È laureata con Lode in Musicologia (Università degli Studi di Pavia) con specializzazione in teatro musicale contemporaneo (titolo della tesi: Jesus Christ Superstar: genesi, critiche e analisi dell'Opera Rock), ha conseguito un Master in Marketing per le Imprese di Arte e Spettacolo presso l'Università Cattolica di Brescia. È redattrice per testate di cultura e spettacolo e ha collaborato con alcune realtà teatrali cittadine per la comunicazione e la promozione di eventi: tra queste Teatro PalaBrescia (poi PalaBanco di Brescia e ora GranTeatro Morato) e Residenza Idra (Spazio TeatroIdra). Ha scritto per testate giornalistiche del settore economico-culturale, occupandosi prevalentemente di arte. Da anni si occupa di Comunicazione e Marketing svolgendo attività di Ufficio Stampa, Digital PR, Web Marketing e Social Networking, Community Manager per aziende di vari settori (Food, Fashon, Tourism and Hospitality, Health and Beauty). Ha insegnato Educazione Musicale in strutture per l'infanzia ed è insegnante in scuole secondarie di primo grado. Il teatro è la sua linfa vitale! ★ Sito web personale (attività e servizi offerti): www.luanasavastano.com

  • instagram
  • pinterest
Trona su